Home / News

ANTEPRIMA ESCLUSIVA NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA

23 Febbraio 2024

Giovedì 15 febbraio si è tenuta l’anteprima esclusiva di nuova Lancia Ypsilon edizione limitata Cassina presso il nostro showroom di via Bisceglie 92 a Milano. DeniCar è stata la prima concessionaria in Italia a presentare la vettura ai propri clienti subito dopo la conferenza stampa di Lancia presso lo showroom Cassina. Tra gli ospiti esclusivi …

INCENTIVI AUTO: VIA ALLE PRENOTAZIONI!

22 Gennaio 2024

E’ stato comunicato ufficialmente da parte del MISE che da domani, martedì 23 gennaio 2024 alle ore 10:00 sarà possibile inserire sulla piattaforma Ecobonus le prenotazioni per i contributi per l’acquisto di veicoli non inquinanti, ossia con emissioni di anidride carbonica fino a 135 g/km stipulati a partire dal 2 gennaio.   Quanti sono i …

Lancia Pu+Ra HPE inaugura le nuove concessionarie italiane

03 Novembre 2023

    Si è concluso nei giorni scorsi, presso la nostra concessionaria, il tour italiano di Lancia Pu+Ra HPE, il manifesto del marchio per i prossimi 10 anni. Partito il 12 settembre da Arona (NO) il roadshow ha toccato sei regioni, da Nord a Sud, per un totale di 13 tappe in 11 città e coinvolto …

DENICAR CON IKAROS AIUTA I GIOVANI AD INSERIRSI NEL MONDO DEL LAVORO!

02 Dicembre 2022

  Hai mai sentito parlare della fondazione Ikaros? La nostra azienda da 6 anni porta avanti la collaborazione con la fondazione Ikaros, un Istituto Politecnico nato nei primi anni 2000, accreditato e riconosciuto dalla Regione Lombardia, che accoglie ragazzi tra i 14 e i 19 anni offrendo loro la possibilità di entrare direttamente nel mondo …

DeniCar festeggia 100K di visualizzazioni del suo reel!

13 Luglio 2022

La nostra concessionaria diventa virale sui social! Grande successo per uno degli ultimi nostri reel Instagram su come risparmiare carburante. Il video, infatti, in meno di un mese ha registrato 100mila visualizzazioni, oltre 1.000 like e ricondivisioni e un centinaio di interazioni. Questi risultati dimostrano come al giorno d’oggi i social, se utilizzati in modo …

DeniCar è su Tik Tok!

25 Maggio 2022

  DeniCar ha aperto ufficialmente il suo profilo Tik Tok! “Se non siamo guidati dai clienti, nemmeno le nostre auto lo saranno”. Ed è proprio questa la filosofia di fondo che la nostra Concessionaria ha abbracciato fin dal 1985, anno della sua fondazione: giorno dopo giorno abbiamo sempre cercato di cogliere ogni aspetto positivo del …

DeniCar Viale Certosa NEW OPENING

21 Maggio 2019

DeniCar ha aperto un nuovo showroom in Viale Certosa 150 a Milano! Per la prima volta nella sua trentennale storia DeniCar ha acquisito il brand Jeep, che nel nuovo showroom insieme ad Alfa Romeo, crea un mix perfetto tra avventura ed emozione. 300 mq di showroom, 6 vetture esposte, 2 consulenti di vendita dedicati. Vieni …